rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Trento, 3

Teatri ancora chiusi, al Giovanni da Udine sospesi gli spettacoli di dicembre

I biglietti rimangono validi fino a nuove comunicazioni, ma sarà possibile richiederne il rimborso a partire dal 10 dicembre

Perdurando la situazione di emergenza e la chiusura al pubblico dei teatri disposta a seguito della pandemia da Coronavirus, saltano per ora anche gli spettacoli in programma a dicembre. Lo annuncia la Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine che comunica la sospensione anche di tutti gli incontri di Casa Teatro programmati nello stesso mese.

Rimandati gli appuntamenti di dicembre

Ad essere rimandati, in particolare sono i concerti di Lucas & Arthur Jussen pianoforti (14 dicembre ore 20.45) e Strauss Festival Orchester Wien diretta da Willy Büchler per Märchen aus dem Orient / Fiabe dall’Oriente (giovedì 31 dicembre alle 18) per il calendario di musica e Ditegli sempre di sì con Carolina Rosi e Gianfelice Imparato per la regia di Roberto Andò in programma venerdì 18 e sabato 19 alle 20.45 e domenica 20 dicembre alle 17, per il calendario prosa.

A rischio anche gli spettacoli già saltati a ottobre e novembre

La Fondazione assicura che “si sta adoperando per ridefinire la riprogrammazione o l’eventuale annullamento degli spettacoli di dicembre, nonché degli altri già sospesi nella prima parte di stagione, ovvero Cercivento, Zeus, l’aquila e Prometeo, Furore e Cita a Ciegas/Confidenze fatali Le nuove date degli spettacoli e concerti  saranno annunciate al pubblico a partire da gennaio 2021 non appena la situazione epidemiologica permetterà di concordarle con gli artisti”.

Biglietti validi, ma si può chiedere il rimborso

I biglietti di tutti gli spettacoli programmati fra il 27 ottobre e il 31 dicembre 2020 rimangono validi fino a nuove comunicazioni.  Con l’obiettivo di favorire il più possibile il proprio pubblico, la Fondazione ha disposto tuttavia che gli interessati possano richiederne il rimborso a partire dal 10 dicembre 2020. Per i biglietti elettronici è possibile scrivere a biglietteria@teatroudine.it, specificando lo spettacolo oggetto del rimborso e le proprie coordinate bancarie. Per i biglietti cartacei, inoltre,è possibile recarsi agli sportelli della biglietteria del teatro negli orari di apertura al pubblico che sono dal martedì al sabato esclusi i festivi, dalle 16 alle 19.

Uffici chiusi per le feste

Gli uffici e gli sportelli del Teatro Nuovo Giovanni da Udine saranno chiusi al pubblico per le festività natalizie dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 compresi. Per informazioni contattare lo 0432/248418. Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione futura del Teatro saranno annunciati sul sito www.teatroudine.it, sulla pagina Facebook e via newsletter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatri ancora chiusi, al Giovanni da Udine sospesi gli spettacoli di dicembre

UdineToday è in caricamento