rotate-mobile
Cronaca Carlino

Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

L'influencer di Carlino ha fatto una diretta televisiva mentre era alterata dall'alcool, ma ha dato la colpa alla scarsa qualità di quello che aveva bevuto

Fa ancora parlare di sé l'influencer friulana Taylor Mega. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello e il calendario senza veli per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla violenza contro le donne, adesso l'argomento è l'alcool. La Mega si è presentata infatti visibilmente alterata a "Live Non è la D'Urso" e Striscia La Notizia non si è fatta scappare l'occasione di trasmettere il fuori onda in cui la bellezza di Carlino ammette inequivocabilmente di essere brilla, nonostante durante la diretta avesse negato il fatto in tutti i modi.

I dubbi del pubblico, accortosi immediatamente delle condizioni dell'influencer, sono stati così fugati dalla trasmissione satirica di Canale 5 e così i commenti sui social non si sono sprecati. E visto che ormai il caso si è aperto, oggi è arrivato il commento della diretta interessata attraverso Instagram, che ha amesso lo stato di alterazioni giustificandosi con la scarsa qualità dell'alcool e, soprattutto, dicendo che in quanto friulana lei l'alcool dovrebbe reggerlo!

Visto che ne stanno parlando tutti, ne parlo anche io. Ieri è andato il fuorionda di Live Non è la D'Urso di lunedì a Striscia La Notizia. Ero morta dal ridere. Certo che avevo bevuto però scialla, di solito, bevo anche di più se faccio serata. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno. Avevo lavorato tutto il giorno sotto al sole. La vodka o il vino egiziano fanno schifo. Erano benzina. Mi ha fatto malissimo. Ok che non faccio mai serata. Ok che vado sempre a dormire presto. Ok che faccio tanta attività. Ok che bevo una volta al mese. Tre shottini di vodka li tengo. Poi, sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo. Se andate in Egitto non bevete la vodka, fa schifo. Non è vodka, benzina, veleno per i topi. Terribile. La cosa che mi ha stupito, mi sono arrivati una marea di messaggi positivi: "Ci fai morire", "Taylor una di noi", "Sei simpaticissima", "Bevi più spesso". Non me l'aspettavo. Che trash. Non lo faccio apposta. A me le cose mi succedono.

Se già i fan l'avevano ricoperta di messaggi di sostegno (il più gettonato "Taylor una di noi"), dopo il suo video di spiegazioni sospettiamo che i suoi follower specialmente dalla regione siano destinati a salire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

UdineToday è in caricamento