rotate-mobile
Cronaca Tavagnacco / Via Bolzano

Sconti anti-crisi alla piscina comunale di Tavagnacco

Tariffe anti-crisi con sconti del 17% per residenti e lavoratori sul territorio comunale. Confermati i numeri della scorsa stagione con oltre 1.600 iscritti

Sono ricominciati i corsi nella piscina comunale di Tavagnacco e nonostante siano già stati confermati i numeri della scorsa stagione (con oltre 1.600 iscritti, l’87% dei corsisti si è re-iscritto), la società che gestisce l’impianto di via Bolzano, in accordo con il Comune di Tavagnacco, ha dato il via a una campagna di sconti “anti-crisi”. Per chi è residente o lavora sul territorio di Tavagnacco, infatti, Aquarius offre uno sconto del 17% per partecipare ai nuovi corsi, partiti questa settimana.

"Abbiamo fatto questa scelta, in accordo con l’amministrazione comunale – chiarisce il responsabile della piscina di Tavagnacco, Massimiliano Panipucci – per cercare di venire incontro alle richieste delle persone più in difficoltà. Per godere degli sconti – commenta – è sufficiente recarsi nella reception di via Bolzano con carta d’identità per i residenti o con l’ultima busta paga per i lavoratori".

A disposizione dei nuovi iscritti ci sono i corsi di nuoto per adulti e bambini, corsi di fitness in acqua, di Acquami, di ginnastica antalgica, di Ri-Donna (per le donne in menopausa), di Acquababy, corsi pre-parto e post parto. "Siamo gli unici a fare questi corsi riservati alle donne, grazie alla collaborazione con un’ostetrica – aggiunge Panipucci –. Per chi vuole iscriversi va chiarito che le fasce più richieste (serali soprattutto) sono già esaurite. Ci sono disponibilità al mattino e al pomeriggio. Purtroppo in questa fase bisogna adattarsi alle disponibilità". Grande la flessibilità negli orari della piscina, con l’impianto che, tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì), resta aperto dalle 6.30 alle 22.30 (il martedì e il giovedì dalle 8 alle 22.30, il sabato dalle 8 alle 20.30, la domenica dalle 9 alle 21.30), con gli utenti che hanno a disposizione una cinquantina di istruttori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti anti-crisi alla piscina comunale di Tavagnacco

UdineToday è in caricamento