rotate-mobile
Cronaca Via Bonaldo Stringher

Tasi: la scadenza per il pagamento della tassa è fissata per martedì

Ultimi giorni per i versamenti. Chi non avesse ricevuto il modulo apposito a casa deve recuperarlo contattando gli uffici comunali di via Stringher

Martedì 16 giugno è l’ultimo giorno utile per pagare l’acconto della Tasi, dovuta per il possesso  di fabbricati a destinazione di abitazione principale e per i fabbricati rurali ad uso strumentale dell'agricoltura.

DUBBI. Il contribuente che non dovesse aver ricevuto il modello di pagamento è invitato a contattare gli uffici comunali di via Stringher n. 12/a. Oggi e domani resteranno aperti  dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00. Per chiarimenti è possibile telefonare ai numeri 0432 271 856 e 0432 271 857 oppure inviare una email a servizio.entrate@comune.udine.it.

PAGAMENTO. Il pagamento mediante il modello F24 semplificato può essere effettuato presso tutti gli sportelli postali o bancari, tramite home banking bancario o postale e presso i tabaccai aderenti al circuito bancario  ITB. I contribuenti in possesso di un Isee pari o inferiore a 8.181,00 euro e valido alla data del 16 giugno 2015 sono esonerati dal versamenti dell’acconto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasi: la scadenza per il pagamento della tassa è fissata per martedì

UdineToday è in caricamento