rotate-mobile
Cronaca Tarvisio / Via Alpi Giulie, 53

Tarvisio, rubano alcolici al supermercato, fermati due giovani in fuga

Intervento tempestivo dei carabinieri, dopo la segnalazione di un collega che si trovava all'interno del negozio

In fuga con una Chevrolet Cruze, così due giovani A.K. e R.H., rispettivamente di 38 e 35 anni, cercavano di svignarsela dal supermercato di via Alpi Giulie a Camporosso, ieri sera. Avevano rubato numerose pregiate bottiglie di alcolici e diversa altra merce. Fortunatamente, i loro movimenti sospetti erano stati notati da un militare dell’Arma che si trovava all'interno dello stesso supermercato. Il militare ha fatto immediatamente partire la segnalazione alla Centrale Operativa della Caserma di Via Romana. 

Così una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tarvisio ha potuto intercettare i due malviventi in fuga in auto a poche centinaia di metri dall'esercizio commerciale. L'auto è stata bloccata in una strada senza uscita, dopo un breve inseguimento. Il mezzo è stato perquisito dai militari che hanno ritrovato la refurtiva, nascosta in due borse, nel bagagliaio e sui sedili posteriori. 

Le bottiglie di rum, vodka, gin e whisky, insieme al resto della merce recuperata, sono state restituite al punto vendita. I Carabinieri hanno indagato in stato di libertà due soggetti, per il reato di furto aggravato in concorso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarvisio, rubano alcolici al supermercato, fermati due giovani in fuga

UdineToday è in caricamento