rotate-mobile
Cronaca Premariacco

Taglio di capelli gratuito per le persone in difficoltà ad Orsaria

La bella iniziativa della Croce Rossa Italiana destinata all'inclusione sociale delle fasce economicamente più deboli in questo periodo festivo

Il Comitato di Croce Rossa di Udine, tramite la propria Sede MKPO - Cividale, in collaborazione con Nouvelle Equipe-Barber SPA di Remanzacco, apre le porte della Sede CRI sita in Orsaria, Premariacco, in via MercatoVecchio 17, domenica 23 dicembre, dalle 09 alle 16, offrendo al pubblico maschile meno abbiente un taglio di capelli gratuito. Gli interessati possono contattare i seguenti numeri: 294798875 e 3458180232. 

La Croce Rossa (presente oggi e domani a Udine in piazza Lionello dalle 10 alle 20 con uno stand informativo) vuole essere sempre presente e vicina alla popolazione sul territorio portando il proprio supporto per ridurre le vulnerabilità e favorire l'inclusione sociale. Questo anche grazie alla preziosa collaborazione di privati che, come in questa occasione, con un gesto apparentemente piccolo possono portare momenti di serenità e felicità in periodi dell'anno particolari difficili, come le festività natalizie.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio di capelli gratuito per le persone in difficoltà ad Orsaria

UdineToday è in caricamento