rotate-mobile
Cronaca

Furto di vestiti, liquori ed occhiali: 4 persone denunciate

Due gli episodi di taccheggio segnalati negli ultimi giorni all'interno di due noti centri commerciali della zona udinese

Doppio intervento dei militari nell'arma negli ultimi due giorni all'interno di due centri commerciali dell'hinterland udinese.

Furto a Martignacco

Domenica 4 marzo alle ore 19 circa i carabinieri sono intervenuti presso il centro commerciale Città Fiera individuando e fermando 3 stranieri, tutti regolari e residenti a Pordenone, perché poco prima avevano asportato illecitamente alcuni capi abbigliamento dal negozio "LIVE 978" per un valore complessivo di 60 euro. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre i tre soggetti sono stati denunciati per l’ipotesi di furto aggravato in concorso.

Furto a Pradamano 

Sempre per furto aggravato è stato deferito in stato di libertà un cittadino romeno 50enne, residente a Udine, che ieri, lunedì 5 marzo, ha asportato da un negozio due bottiglie di liquore e 3 confezioni di accessori per occhiali per un valore complessivo di 100 euro. I Carabinieri della Stazione di Pavia di Udine sono intervenuti presso il centro commerciale dopo la segnalazione di alcuni commessi, riuscendo a individuare e bloccare il responsabile. La refurtiva è stata poi restituita al negoziante proprietario della merce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di vestiti, liquori ed occhiali: 4 persone denunciate

UdineToday è in caricamento