rotate-mobile
Cronaca

Centri estivi comunali esauriti e c'è chi si propone per dare «un'altra possibilità»

L'Asd Cussignacco calcio organizza un Summer Camp a luglio per far divertire con il calcio, ma non solo, sia ragazzi sia ragazze dai 6 ai 14 anni

Se i posti nei centri estivi comunali sono stati letteralmente bruciati nei primi minuti dalla partenza delle prenotazioni, con tanto di polemiche per il sito andato in tilt, c'è chi, invece, di posti ne ha ancora.

Il Summer Camp a Cussignacco

È il caso del Summer Camp del Cussignacco Calcio che ha in programma di aprire il proprio centro estivo dal 19 al 23 luglio nel campo sportivo “Gigi Comuzzi” di Udine. Il Camp è rivolto sia a ragazzi, sia a ragazze dai 6 ai 14 anni e non prevede solo attività sportiva calcistica, ma anche giochi e divertimento all'aria aperta.

«Un'altra possibilità»

«Abbiamo voluto dar modo alle famiglie che non sono riuscite ad iscrivere i propri figli ai centri vacanze estivi comunali – spiega Martino Viotto dell'Asd Cussignacco calcio – di avere comunque un'altra possibilità a cui appoggiarsi».

I cinque giorni del Camp a Cussignacco prevedono attività per tutta la giornata, dalle 9 alle 16 pranzo compreso, lunedì 19, mercoledì 21 e venerdì 23, mentre il 20 e il 22 luglio il centro è aperto solo il pomeriggio dalle 15 alle 19. Nella quota di partecipazione è incluso anche il kit di allenamento. Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il 327 1293313

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri estivi comunali esauriti e c'è chi si propone per dare «un'altra possibilità»

UdineToday è in caricamento