rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Uno studio legale ed un avvocato friulano tra i migliori in Italia del 2021

Lo Studio Legale Campoccia Avvocati Associati e l'avvocato udinese Rolando Favella sono tra i migliori per l'assistenza legale corporate nel 2021 in Italia secondo la guida edita da class editori in allegato con Milano Finanza

Lo Studio Legale Campoccia Avvocati Associati e l'avvocato udinese Rolando Favella tra “I migliori avvocati e i migliori studi legali corporate 2021” raccolti nell’esclusivo libro magazine edito da Class Editori.

Il volume, in edicola con Milano Finanza, è la guida dei migliori studi legali d'affari e professionisti, suddivisi per le 30 practice di cui si compone la professione e contiene anche la directory dalla A alla Z dei principali 3 mila avvocati e mille studi legali. 

La graduatoria è stata elaborata da Mf, in collaborazione con Pbv Monitor, società che opera con i criteri del data science nell’area legale e che nel database vanta oltre 100 mila avvocati e 10 mila studi legali. 

Il podio

L’avvocato Rolando Favella, che opera nella sede di Udine dello Studio, è stato inserito tra i professionisti di riferimento nel Diritto dello Sport.

Lo Studio Campoccia, con diverse sedi nel nord est, si conferma poi nella graduatoria nelle aree delle ristrutturazioni del debito e delle procedure concorsuali, nonché delle M&A small cap.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno studio legale ed un avvocato friulano tra i migliori in Italia del 2021

UdineToday è in caricamento