rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Viale Bassi Gio Batta

Adolescente cade dal quarto piano: tentato suicidio?

Una studentessa 15enne residente con la madre a Palmanova non si è presentata a scuola. Le ricerca dei carabinieri si è conclusa nella zona ovest di Udine, con la ragazza in una pozza di sangue

Una studentessa di 15 anni è caduta dal quarto piano di un condominio di Udine ieri pomeriggio. E' stata successivamente  ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia, ma nel corso della serata le sue condizioni sono migliorate. Secondo i medici non è in pericolo di morte. La caduta è stata probabilmente attutita da un albero del cortile del palazzo che le avrebbe salvato la vita.

La ragazza, residente con la mamma in un centro della Bassa friulana, la mattina - all' insaputa della madre - non si è presentata a scuola. Quando la donna lo ha scoperto, è andata subito dai carabinieri di Palmanova per segnalare la scomparsa, ipotizzando che questa potesse trovarsi nell'appartamento di un condominio nella zona ovest della città che il padre ha in uso.

I carabinieri del capoluogo friulano si sono così recati sul posto per cercarla ma al loro arrivo hanno trovato la ragazza a terra in una pozza di sangue. Non è esclusa l'ipotesi che potesse trattarsi di un tentativo di suicidio.

L'adolescente viene descritta come una studentessa modello e senza apparenti problemi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente cade dal quarto piano: tentato suicidio?

UdineToday è in caricamento