menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo striscione dei tifosi di fronte alla sede bianconera (Foto Facebook)

Lo striscione dei tifosi di fronte alla sede bianconera (Foto Facebook)

Stadio, striscione contro il nuovo nome davanti alla sede dell'Udinese

Lo slogan è stato esposto da un gruppo di tifosi bianconeri: continuano i malumori sull'eventuale possibilità di sostituire la denominazione dell'impianto sportivo di Udine

Un grande striscione contro il possibile cambio di denominazione dello stadio Friuli. E' stato esposto nella notte da un gruppo di supporters bianconeri, per manifestare nei confronti dell'Udinese Calcio affinchè l'impianto dei Rizzi non assuma il nome "Dacia" legato al main sponsor della società sportiva friulana.

La scritta "Stadio Friuli: i vostri soldi non compreranno la nostra storia" è stata sistemata proprio davanti alla sede bianconera. Le polemiche, quindi, non si placano e il popolo calcistico della città non si arrende. Su Facebook, la pagina del gruppo Partria Udinese, scrive: "Il testo dello striscione esposto stanotte fuori dallo stadio Friuli dal nostro gruppo, per manifestare la nostra totale contrarietà riguardo la proposta vergognosa e indecente per la rinomina dell'impianto bianconero. ?#‎NoDaciaArena?".

Pochi giorni fa una petizione online, rivolta allo sponsor Dacia, chiedeva il rispetto della storia e l'abbandono della strategia di marketing.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento