Stadio, striscione contro il nuovo nome davanti alla sede dell'Udinese
Lo slogan è stato esposto da un gruppo di tifosi bianconeri: continuano i malumori sull'eventuale possibilità di sostituire la denominazione dell'impianto sportivo di Udine
Un grande striscione contro il possibile cambio di denominazione dello stadio Friuli. E' stato esposto nella notte da un gruppo di supporters bianconeri, per manifestare nei confronti dell'Udinese Calcio affinchè l'impianto dei Rizzi non assuma il nome "Dacia" legato al main sponsor della società sportiva friulana.
La scritta "Stadio Friuli: i vostri soldi non compreranno la nostra storia" è stata sistemata proprio davanti alla sede bianconera. Le polemiche, quindi, non si placano e il popolo calcistico della città non si arrende. Su Facebook, la pagina del gruppo Partria Udinese, scrive: "Il testo dello striscione esposto stanotte fuori dallo stadio Friuli dal nostro gruppo, per manifestare la nostra totale contrarietà riguardo la proposta vergognosa e indecente per la rinomina dell'impianto bianconero. ?#NoDaciaArena?".
Pochi giorni fa una petizione online, rivolta allo sponsor Dacia, chiedeva il rispetto della storia e l'abbandono della strategia di marketing.