rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Stadio Friuli, ressa davanti ai cancelli per gli abbonamenti

Code e spinte alle biglietterie per il rinnovo delle tessere per il prossimo campionato. La Società però tranquillizza i tifosi: "I posti non si esauriscono"

Code, spinte, proteste. È quello che sta accadendo allo Stadio Friuli dalla prima mattinata di oggi per il rinnovo degli abbonamenti. La corsa per assicurarsi la tessera valida per la visione dal vivo delle partite casalinghe dell'Udinese è ufficialmente iniziata oggi.

Centinaia di tifosi si sono presentati ai botteghini già dalle 7 di questa mattina. E sono spuntati i disagi con code e spinte vicino ai cancelli. A provocare il caos soprattutto il rinnovo della 'tessera del tifoso' che ha richiesto tempi più lunghi rispetto agli abbonamenti. Tra la gente, poi, si è sparsa la voce che i posti a disposizione per gli abbonati, nei distinti, non fossero sufficienti. La Società, invece, ha annunciato che la disponibilità ci sarà, facendo rientrare l'allarme: tutto dipenderà dalla posizione migliore, ma non dal numero di seggiolini.

La folla, però, potrebbe continuare fino alle serata di oggi. Il pubblico, dopo questa giornata, dimostra di essere tutt'altro che affezionato ai colori bianconeri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Friuli, ressa davanti ai cancelli per gli abbonamenti

UdineToday è in caricamento