rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Inseguito e speronato per una manovra azzardata

La vicenda ha coinvolto un 27 enne udinese, che si è visto danneggiare la vettura anche con un calcio al finestrino. Gli aggressori sono indagati per danneggiamento aggravato e esercizio arbitrario delle proprie ragioni

Lo hanno inseguito e costretto ad accostare, speronandogli l'auto sulla fiancata e sfondandogli il finestrino con un calcio. La lite è scaturita per una manovra troppo azzardata, effettuata attorno alla mezzanotte di oggi da un 27enne udinese, alla guida della sua vettura, una Peugeot.

Rimproverato attraverso il finestrino dal conducente di una Bmw, l'uomo avrebbe reagito con un gestaccio, scatenando la violenta reazione dell'autista dell'altra vettura, un udinese di 22 anni. 

Al termine dell'inseguimento l'uomo è uscito dall'auto insieme a uno dei due passeggeri che viaggiavano con lui, di 24 anni. I due sono indagati per danneggiamento aggravato e esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Sul posto è arrivata una pattuglia delle Volanti della Questura di Udine, chiamata dall'aggredito, costretto anche a ricorrere alle cure dei medici del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito e speronato per una manovra azzardata

UdineToday è in caricamento