rotate-mobile
aggressione armata / Latisana

Sparatoria a Bibione: tra i feriti anche un friulano

Tre persone sono rimaste ferite in modo grave dopo una lite sfociata in una sparatoria: in ospedale un 60enne di Latisana

Tre persone sono rimaste ferite, una in modo grave. È il risultato di una violenta aggressione avvenuta questa mattina a Bibione, in zona di via della Vega. I contorni della vicenda sono ancora confusi, come riporta VeneziaToday. I sanitari del 118, arrivati sul posto attorno alle 7, hanno soccorso almeno una persona con lesioni da arma da fuoco e l'hanno trasferita con l'elicottero all'ospedale di Mestre, in prognosi riservata. Anche le altre due persone risultano ferite, ma in modo più lieve: tra questi anche un 60enne di Latisana. Uno dei feriti sarebbe stato preso di striscio, l'altro è rimasto coinvolto in una colluttazione. Dalle prime informazioni sono stati esplosi tre colpi di arma da fuoco e l'autore della sparatoria è in fuga. Da una prima ricostruzione dei fatti, la sparatoria è conseguenza di una lite collegata a motivi di lavoro. 

I fatti

L'autore degli spari, un 55enne, sarebbe poi fuggito. È possibile che l'aggressione sia iniziata all'interno di uno stabile, per poi proseguire in strada. All'origine forse dei contrasti per motivi di soldi legati all'ambiente lavorativo. Fatto sta che, stando a quanto accertato finora, l'uomo ha estratto un'arma ed esploso alcuni colpi verso i rivali. La vicenda è ora in mano ai carabinieri, che stanno ascoltando le persone coinvolte e raccogliendo tutti gli elementi per capire nei dettagli cosa sia successo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Bibione: tra i feriti anche un friulano

UdineToday è in caricamento