rotate-mobile
Cronaca

Getta hashish e cocaina in una fioriera, arrestato

A sorprenderlo sono state le Volanti della Polizia di Udine

Trovato in possesso di confezioni di hashish, è stato arrestato da una pattuglia della Questura di Udine il giovane pakistano che nel pomeriggio di ieri è stato identificato in zona stazione durante i servizi straordinari per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e criminalità diffusa.

I controlli

Il 27enne, per evitare il controllo, prima aveva cercato di allontanarsi dagli agenti della Polizia e poi aveva gettato un involucro di plastica in una fioriera. I poliziotti, che non hanno perso di vista alcun movimento del soggetto, richiedente un permesso di soggiorno per asilo, lo hanno acciuffato e hanno recuperato il contenuto del sacchetto contenete sei pezzi di hashish, per un peso complessivo di 35,5 grammi, oltre a un’altra confezione contenente della cocaina.

L'arresto

Dopo essere stato accompagnato negli uffici della Questura, terminata la redazione degli atti, il giovane M.B. è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. È stato trasferito alla Casa Circondariale di Udine, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta hashish e cocaina in una fioriera, arrestato

UdineToday è in caricamento