rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Piazzale Valle del But

Tentano la spaccata in posta, ma sbagliano mira con l'auto

Ignoti durante la notte hanno provato a scassinare l'ufficio postale di via Valle del But a Udine, ma l'auto usata come ariete è finita sul muro e non sulla vetrata

Questa notte, intorno alle 4.30, ignoti hanno tentato di rapinare l'ufficio postale di via Valle del But, a Udine. Ad essere usata come ariete è stata una Fiat Punto: l'auto doveva servire per spaccare la vetrata, i ladri però hanno sbagliato la traiettoria, facendo finire l'utilitaria sul muro dell'ufficio postale, rendendo vana la spaccata. Alcuni residenti, sentendo un forte boato, si sono svegliati e hanno assistito alla scena. 

A giungere sul posto per il piantonamento è stata la Control Room di Poste Italiane, che ha richiesto telefonicamente l'intervento delle forze dell'ordine presso l’ufficio postale.
Gli autori del gesto criminoso hanno tentato di sfondare la vetrata usando come ariete un'auto poi abbandonata nei pressi. Gli stessi ignoti hanno poi tentato di scassinare il Postamat, senza riuscire nemmeno in questo caso nel loro intento e scappando così a mani vuote. 

poste-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la spaccata in posta, ma sbagliano mira con l'auto

UdineToday è in caricamento