rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
ladri in azione / San Daniele del Friuli

Azienda di lusso presa di mira dai ladri: altro colpo nella notte

La Mabi international di San Daniele del Friuli ha subito una spaccata nella notte: i malviventi hanno sfondato il caveau

Nuovo colpo presso la Mabi international di San Daniele del Friuli, azienda specializzata nella produzione di accessori di lusso. La spaccata è avvenuta nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 agosto: la segnalazione di allarme dall'impianto è partita intorno alle 3 di notte. Non è la prima volta che i ladri prendono di mira questa ditta. 

Tentativo di furto fallito alla Mabi

Il furto

La centrale operativa del Corpo vigili notturni si è collegata all'impianto di videosorveglianza notando la presenza di alcune persone ferme all’interno della proprietà. Sul posto è intervenuta la guardia di zona congiuntamente ai carabinieri di Udine: i malviventi, però, sono riusciti a terminare di caricare il furgone con la refurtiva e scappare. Dalla verifica interna effettuata con il titolare e le forze dell'ordine è poi risultato che, per entrare, i ladri hanno sfondato l'ingresso dell’azienda, spaccato il portone del magazzino e distrutto la porta porta del caveau interno all'azienda sottraendo una grossa quantità di merce. Ingenti i danni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda di lusso presa di mira dai ladri: altro colpo nella notte

UdineToday è in caricamento