menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rizzi: sosta selvaggia in zona stadio, i vigili urbani dicono basta

Da tempo i cittadini che abitano attorno al Friuli chiedono di essere tutelati in occasione delle partite di calcio dell'Udinese e dei concerti. Ora l'amministrazione comunale ha lanciato l'ultimatum

Per consentire un miglior deflusso della circolazione ed evitare il più possibile disagi ai residenti, la polizia locale invita a prestare maggiore attenzione al rispetto del codice della strada con particolare riferimento ai divieti di sosta in occasione delle partite di calcio e delle manifestazioni ospitate dallo stadio Friuli.

“Da tempo i cittadini che abitano nell’area dello stadio chiedono al Comune di intervenire per prevenire i fenomeni di sosta selvaggia che sempre si verificano in queste occasioni – spiega l’assessore con delega alla Polizia locale Lorenzo Croattini –. Per questo motivo la polizia locale intensificherà i controlli soprattutto per garantire l'accesso ai passi carrai, il passaggio dei mezzi di soccorso e la sicurezza della circolazione e dei pedoni ma anche con l’obiettivo di tutelare il patrimonio comunale, in particolare delle aree verdi ”.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento