menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
David Concina

David Concina

Sospese le ricerche di David Concina: il fiuto dei cani conduce al greto del Tagliamento

Ieri sera il Soccorso Alpino ha sospeso le ricerche dell'uomo scomparso lunedì da Amaro: la polizia sta vagliando le segnalazioni provenienti da diverse località

Ieri sera, dopo il terzo giorno, le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico, stazioni di Forni Avoltri e Moggio, hanno sospeso, fino a eventuale ulteriore chiamata, le ricerche dell'uomo disperso ad Amaro in collaborazione con i Vigili del Fuoco che le coordinano.

L'uomo è scomparso da lunedì 15 febbraio, quando intorno alle 12 è uscito dalla sua abitazione senza più fare ritorno. Venti tecnici soccorritori hanno partecipato alle battute sistematiche su terreno extraurbano e impervio nell'area compresa tra il ponte sul Fiume Fella e il viadotto dell'autostrada sul Fiume Tagliamento.

La traccia sul fiume

È sul greto di quest'ultimo che tra l'altro conduceva il fiuto del cane molecolare del Soccorso Alpino arrivato da Pieve di Cadore, sia nella ricerca del mattino che in quella del pomeriggio, ma dell'uomo non vi è alcuna traccia. Ora verranno vagliate e verificate dalla polizia le varie segnalazioni di avvistamento dell'uomo provenienti da diverse località dei dintorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento