rotate-mobile
ricerche / Verzegnis

Sospese le ricerche dell'uomo di 81 anni di Tolmezzo, disperso da 10 giorni

Nessuna traccia di Alberto Cacitti che non da più notizie di sè dal 5 ottobre scorso quando la sua auto è stata ritrovata in località Avons

Non è stata trovata nessuna traccia di Alberto Cacitti, l'uomo di 81 anni di Tolmezzo, di cui non si hanno notizie dal 5 ottobre scorso. Dopo quasi dieci giorni dalla sua scomparsa sono state sospese le ricerche.

Le ricerche dell'anziano scomparso il 5 ottobre

L’auto dell'uomo era stata ritrovata in località Avos. Un'area coperta da boschi. Le ricerche quotidiane hanno impiegato ogni mezzo. Dai cani molecolari ai droni, dalle battute palmo a palmo da parte dei soccorritori ai sorvoli con l'elicottero. Sono stati setacciati più di 535 ettari di territorio senza trovare alcun riscontro. Coinvolti nelle ricerche della stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino, i Vigili del fuoco, la Guardia di finanza, la protezione civile, i Vigili urbani e i Carabinieri. Controllata l'area compresa tra il Ponte di Avons e le località di Chiaulis e Intissans, quella verso Cavazzo, il corso del Tagliamento da Caneva fino al Ponte della superstrada che va verso Amaro, i torrenti Malazza e Ambiesta, la diga di Verzegnis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospese le ricerche dell'uomo di 81 anni di Tolmezzo, disperso da 10 giorni

UdineToday è in caricamento