rotate-mobile
Trenitalia

Tragedia sui binari, sospesa la linea Udine-Venezia

Prima dell'alba una donna è stata investita da un treno nei pressi di Codroipo. La circolazione è ferma in entrambe le direzioni. Ancora in corso i rilievi dell'autorità giudiziaria

Interrotta la circolazione dei treni da e per Udine sulla linea Udine-Venezia a causa della sospensione della circolazione tra Basiliano e Codroipo. Questa mattina poco prima delle 5 una donna è stata investita da un treno. È ancora in corso l'intervento dell'Autorità Giudiziaria.

Disagi 

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali potranno subire ritardi. Nel dettaglio Il treno FR 9409 delle 6:47 da Udine per Napoli Centrale, con arrivo alle 14:03 ha un percorso alternativo da Udine a Venezia Mestre via Gorizia con un maggior tempo di percorrenza previsto fino a 120 minuti e non ferma a Pordenone, Conegliano e Treviso Centrale.


I passeggeri in partenza da Pordenone, Conegliano e Treviso Centrale hanno potuto utilizzare il treno regionale delle 6 e 55 in partenza da Udine per Venezia Santa Lucia  con arrivo alle 8 e 55. Solo fino a Venezia Mestre. Da qui potranno proseguire con i primi treni utili secondo le indicazione che saranno fornite dal personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno Freccia Rossa da Udine a Milano Centrale  con partenza alle 6 e 55 è partito da Venezia Mestre alle ore 8.
 

Ore 9 e 15 -  La situazione è tornata alla normalità dopo la fine dei rilievi da parte dell'autorità giudiziaria. Restano i ritardi accumulati da alcuni treni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari, sospesa la linea Udine-Venezia

UdineToday è in caricamento