rotate-mobile
Cronaca Via Marsala / Via del Partidor

Saf invita i cittadini a valutare la sua rete di servizi

Fino al 28 febbraio si potrà compilare il questionario, in maniera del tutto anonima, per valutare il servizio pubblico di trasporto messo in atto dall'azienda

SAF “intervista” gli utenti per sondare la loro soddisfazione sul servizio fornito. Lo fa online, fino a fine febbraio, attraverso l’indagine di customer satisfaction che l’azienda di trasporto pubblico locale propone ogni anno; si tratta di un’occasione per i passeggeri di esprimere la loro opinione, preziosa per SAF per valutare e migliorare eventualmente il servizio, ed aumentare così la soddisfazione dei clienti.
 
Cattura-16-8Il questionario potrà essere compilato in maniera del tutto anonima e durerà pochi minuti. Le domande riguardano la rete dei servizi e la copertura oraria, il tempo di viaggio e la facilità d'uso, la sicurezza e l’affidabilità, il comfort dei mezzi, il rispetto dell'ambiente e la valutazione del personale. Il feedback raccolto farà da base per le strategie d'azione e di intervento della SAF non solo per migliorare la qualità dei servizi ma anche per eventuali cambiamenti nel generale contesto operativo.  I suggerimenti raccolti sono inerenti in particolar modo alla rete dei servizi, alla copertura oraria, al tempo di viaggio e la facilità d'uso, alla sicurezza del servizio, alla sua affidabilità, al confort dei mezzi e al rispetto dell'ambiente. (Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al questionario)

Cattura1-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saf invita i cittadini a valutare la sua rete di servizi

UdineToday è in caricamento