rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cussignacco

"Siete i nostri angeli, resistiamo", striscione di solidarietà sulla recinzione della farmacia di Cussignacco

Dopo i cori scanditi sotto la sede dell'Ordine professionale a sostegno del dottor Montoro, è comparsa oggi una scritta all'ingresso del parcheggio

Ancora gesti di solidarietà per Federico Montoro, noto farmacista di Cussignacco, balzato agli onori della cronaca per un violento sfogo contro i tamponi per ottenere il green pass. Un video ormai diventato virale sui social.

Il video virale

Sulla recinzione all'ingresso del parcheggio, è comparso oggi uno striscione che recita: "Siete i nostri angeli, resistiamo". Una scritta in vernice rossa con tanto di cuore sulla parte finale di resistiamo, come a sottolineare l'amore nei confronti delle prese di posizione del dottore. Già quando era stato richiamato dall'Ordine dei farmacisti di Udine, un gruppo di sostenitori lo aveva atteso all'uscita della sede in via Divisione Julia intonano cori e slogan di solidarietà.

Il video del sit in

A quanto pare sono in molti a condividere le idee di Montoro in merito alla gestione della pandemia, alle cause che l'hanno scatenato e non ultimo, all'opportunità del certificato verde obbligatorio. E non mancano di rimarcarlo a gran voce o con gesti significativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siete i nostri angeli, resistiamo", striscione di solidarietà sulla recinzione della farmacia di Cussignacco

UdineToday è in caricamento