Il sindaco del paese nota un incendio e allerta i soccorsi: salvata una famiglia

E' accaduto a Colloredo di Monte Albano: il primo cittadino, Luca Ovan, ha tempestivamente chiamato i Vigili del Fuoco, recandosi sul luogo del rogo. Nessuna conseguenza per gli inquilini della dimora incendiata

Ha visto il rogo in un'abitazione e non ha esitato a recarsi sul posto e ad allertare i soccorsi: protagonista è stato il sindaco di Colloredo di Monte Albano, Luca Ovan, che grazie al proprio intervento ha evitato una possibile tragedia ai danni di una famiglia.

L'episodio si è verificato poco prima di cena: il primo cittadino ha notato le fiamme provenienti dal centro del paese, a ridosso delle scuole e del palazzo municipale. Il fuoco proveniva da un'abitazione in cui viveva una famiglia con il proprio cane. Il sindaco, quindi, si è recato nei pressi dell'abitazione pre cercare di soccorrere gli inquilini dell'abitazione, chiamando i vigili del Fuoco. I pompieri, giunti sul posto, hanno rotto una finestra per domare il rogo.

L'abitazione, come riporta il Gazzettino, non è stata dichiarata inagibile: la famiglia - e l'animale - si sono salvati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in mare a Portopiccolo, è quello dell'udinese scomparsa da casa

  • Mamma e figlia mollano tutto, si diplomano insieme e aprono un locale

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • In onda stasera su Rai1 il film di Oleotto girato a Udine

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • 50 ettolitri di vino "abusivo" in una cantina, maxi multa per il proprietario

Torna su
UdineToday è in caricamento