rotate-mobile
Cronaca Centro

Shopping Days: parcheggi in struttura gratuiti per domenica 10 maggio

Magrini, Tribunale, Caccia, Moretti, Venerio e Andreuzzi aperti non stop e gratis dalle 9 alle 21. Anche i park a raso gratuiti domenica

Parcheggi in struttura gratuiti dalle 9 alle 21 di domenica 10 maggio. Grazie alla collaborazione con Ssm, la partecipata del Comune per la gestione della sosta in città, i parcheggi interrati e quelli a raso saranno gratuiti per tutta la giornata, così da sostenere le iniziative del commercio durante gli “Shopping Days”, promossi da Confcommercio dall'8 al 10 maggio.

Nella domenica dedicata agli acquisti nel centro storico cittadino, dunque, sarà possibile parcheggiare gratuitamente al Magrini, Tribunale, Caccia, Moretti, Venerio e Andreuzzi dalle 9 alle 21, con possibilità di ritiro dell'auto per tutte le 24 ore. Sempre domenica, anche gli stalli a raso non saranno a pagamento.

“L’offerta pensata per Shopping Days – precisa l’assessore comunale alla Mobilità, Enrico Pizza – si aggiunge alla costante possibilità di ritirare l’auto nelle 24 ore di tutti i giorni dell’anno, un modo per avere custodita e sorvegliata la propria vettura e, nel contempo, di godere appieno il centro senza il pensiero di dover correre a ritirare l’auto entro le 21, come accadeva un tempo. Grazie alle strutture messe a disposizione per tutti i cittadini, a cui si aggiungono i parcheggi a raso – prosegue –, il centro di Udine si trasforma ancora una volta nel più grande centro commerciale della regione con, è proprio il caso di dire, il più ampio parcheggio a disposizione dello shopping con circa 10 mila posti auto, di cui 2000 in struttura. E di questo – conclude – non posso non ringraziare Ssm per gli sforzi profusi con un'apertura festiva a sostegno delle attività del nostro centro storico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping Days: parcheggi in struttura gratuiti per domenica 10 maggio

UdineToday è in caricamento