rotate-mobile
Cronaca

La sfida tra i 22 migliori locali da frico di Udine e provincia

Li avete nominati voi. Degli ex aequo hanno portato il numero dei locali passati alla seconda fase da 20 a 22. Ecco i protagonisti della sfida, che li farà scendere a 10

Oltre cinquecento commenti, più di settanta locali nominati e una grande attesa per conoscere chi ha superato il primo scoglio. Vi avevamo chiesto di indicare il vostro locale preferito per il frico a Udine e provincia. Avete risposto in massa. Nella "fase" precedente eravate chiamati a stabilire i 20 locali che sarebbero entrati in sfida.

Saranno in realtà 22 a contendersi la top ten, visto che ci sono stati degli ex aequo. Tra i più nominati “Barbe Blâs” a Salandri di Attimis, l’agriturismo “Da Cantarutti” a Gagliano di Cividale, “Ai Cacciatori” a Cerneglons e “Al Cavallino” a Strassoldo, ma anche gli altri si sono difesi alla grande.

Cosa accadrà ora? I ristoranti sono ora inseriti in sfida tra loro. Ai lettori vengono proposte velocemente sfide tra due ristoranti e si dovrà decidere, semplicemente cliccando su una delle due foto che di volta in volta compariranno, per chi votare. Il sistema conteggerà il numero di sfide vinte e quelle perse e alla fine determinerà la classifica. La sfida sarà aperta dalle 20 di giovedì 23 fino alle 19 di martedì 28, quando di fatto si determinerà la top ten.  Tra loro poi, nella fase successiva, si deciderà chi fa il frico migliore. Ma ora è tempo di votare. Ecco il link per votare le sfide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida tra i 22 migliori locali da frico di Udine e provincia

UdineToday è in caricamento