menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montagna: settimana con il segno più per il turismo

Continua alla grande la stagione sciistica. Dal 7 gennaio a fine stagione si prevede un periodo positivo per il turismo: meteo favorevole e tanti sciatori

Grazie alle condizioni meteo più favorevoli e all’ottimo lavoro dei tecnici di Promotur che hanno ripristinato in tutti i poli sciistici del Friuli Venezia Giulia le condizioni di sicurezza e predisposto in modo eccellente le piste rovinate dalle piogge del periodo natalizio, la settimana appena conclusa ha fatto registrare un recupero del 5% delle presenze totali rispetto ai risultati della settimana precedente. Le possibili nevicate previste già dalla giornata di domani fanno inoltre ben sperare per un ulteriore incremento di sciatori interessati a scegliere il Friuli Venezia Giulia per le loro giornate sulla neve.
 
Per incentivare le presenze sulle piste delle famiglie anche dopo le festività natalizie, Promotur ha previsto, dal 7 gennaio e fino a fine stagione, lo speciale pacchetto “Sci@ore famiglia”, con prezzi di grande convenienza destinato alle famiglie con almeno tre componenti paganti, dando così alla clientela meno abituale la possibilità di frequentare le piste con un significativo vantaggio economico.
 

Ad esempio, lo skipass per un adulto costerà per 30 ore in stagione solo 120 euro, per scendere sino a 70 euro per 10 ore, mentre per i minori di 8 anni lo skipass  “Sci@ore famiglia” costerà solo 1 euro all’ora, con un minimo di 10 ore. Nel corso della giornata del 18 gennaio, inoltre, i tesserati FISI potranno approfittare della promozione 5x50% che permette di acquistare lo skipass giornaliero scontato del 50%.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento