Minorenni a letto con una 11enne, sospettati di diffonderne le foto intime

I carabinieri di Udine hanno denunciato quattro ragazzi - di età compresa tra i 13 e i 16 anni - e perquisito le loro case, sequestrando smartphone e altro materiale informatico

Sul caso indagano i carabinieri

Più rapporti consumati tra una 11enne e degli altri ragazzini che non hanno ancora compiuto la maggiore età (hanno tra i 13 e i 16 anni), con l'ipotesi di una conseguente diffusione di immagini hard - foto e video - (secondo quanto riporta Il Gazzettino) che ritrarrebbero la giovanissima nell’intimità. 

Per questo motivo i carabinieri della Compagnia di Udine - comandati dal maggiore Granà - hanno denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni presso il tribunale di Trieste quattro ragazzi. I militari hanno sequestrato nelle case degli indagati degli smartphone e altro materiale informatico. I fatti sarebbero accaduti nei primi mesi di quest’anno, e sono terminati una volta che la madre della giovane - notando una situazione di disagio della figlia - ha avvertito gli inquirenti, che conseguentemente hanno agito facendo le opportune verifiche del delicato caso. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

  • Le migliori pasticcerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Ristoranti con il migliore servizio di sala d'Italia? In provincia di Udine ce ne sono ben tre

Torna su
UdineToday è in caricamento