rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
NUOVO SERVIZIO / Tavagnacco

Ordini il prodotto farmaceutico e lo ritiri quando vuoi, fuori dalla farmacia: il nuovo servizio

Fuori dalle farmacie di Tavagnacco e Feletto Umberto è attivo un locker refrigerato con sei scomparti per il ritiro di prodotti in qualsiasi orario

Un nuovo servizio attivo nelle farmacie comunali di Tavagnacco e Feletto Umberto: all'esterno degli edifici, la clientela troverà dei locker dove trovare e ritirare il proprio ordine quando è più comodo. «La clientela può effettuare gli ordini nella maniera consueta, o venendo in loco o telefonicamente. Se il prodotto non è presente in farmacia e la persona non riesce a passare negli orari di apertura, il farmaco richiesto viene inserito nel locker esterno e viene inviato un messaggio con un codice pin con cui il cliente potrà sbloccare il locker e ritirare il suo ordine nell'orario a lui più congeniale», ci spiega Cristina della farmacia di Feletto Umberto. 

farmacia-8

Il locker esterno alla farmacia è una cella refrigerata composta da sei scomparti: sei cassetti separati dove possono essere inseriti i prodotti farmaceutici ordinati e che possono essere ritirati in qualsiasi momento della giornata, 24 ore al giorno. Il servizio è attivo tutti i giorni tranne la domenica. Tra le due sedi, di Tavagnacco e Feletto Umberto, lavorano una quindicina di persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordini il prodotto farmaceutico e lo ritiri quando vuoi, fuori dalla farmacia: il nuovo servizio

UdineToday è in caricamento