rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Sereni Orizzonti dona nuovamente il bonus bebè alle dipendenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Piccoli gesti con un gran significato. Per il secondo anno di fila, Sereni Orizzonti, Spa friulana che costruisce e gestisce residenze sanitarie per anziani, nuclei specializzati per disabili e comunità terapeutico-riabilitative per minori in Italia, per il Natale 2014 promuove un’iniziativa dedicata alle sue dipendenti mamme: un buono da 100 euro da spendere in negozi specializzati per l’acquisto di prodotti per la prima infanzia.

«Siamo una realtà attenta al capitale umano, che crede fermamente nei valori della famiglia e riserva particolare attenzione al lavoro "rosa" – commenta Massimo Blasoni, azionista di maggioranza di Sereni Orizzonti -. Dei nostri 1.500 collaboratori circa l'80 per cento è donna e, tra questi, molte sono giovani mamme con figli sotto i tre anni di vita. Siamo consci che, specie in momenti come questi, siano davvero molte le spese da sostenere per crescere un bambino. Con questo gesto - ha chiosato Blasoni -, abbiamo voluto dare il nostro contributo con un segnale concreto».

I buoni verranno consegnati in occasione delle prossime festività natalizie a tutte le giovani mamme del Gruppo.

Ricordiamo che Sereni Orizzonti è presente oggi con 46 residenze sanitarie per anziani, tra attive e in costruzione, in 9 regioni italiane (Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Sicilia e Sardegna).

In Friuli Venezia Giulia il Gruppo è presente con dodici diverse residenze (dieci in provincia di Udine, una in provincia di Gorizia e una in provincia di Pordenone).

In totale le strutture dispongono di circa 2.800 posti letto, numero che pone Sereni Orizzonti come il terzo operatore di settore in Italia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sereni Orizzonti dona nuovamente il bonus bebè alle dipendenti

UdineToday è in caricamento