menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sequestrati 2 chili e mezzo di marijuana, 2 persone in manette

Altra tappa dell'operazione 'Mafeking', che in questi giorni ha stroncato lo spaccio di marijuana nell'area verde Baden Powell in centro città

In manette anche il quattordicesimo africano ricercato e destinatario di una misura di fermo nell'ambito dell'operazione Mafeking, che ha avuto il suo epilogo in questi giorni a Udine, stroncando lo spaccio di marijuana al parco Baden Powell.

La Squadra Mobile della Questura di Udine lo ha trovato ieri in un'abitazione di Udine Est, che condivideva con un connazionale. In casa la polizia ha trovato e posto sotto sequestro altri 2,5 chili di marijuana di buona qualità, nascosta in una canna fumaria, in parte già confezionata in confezioni da 50 grammi e in parte ancora sfusa e sottovuoto.

Il 22 enne H.E. è stato quindi anche arrestato in flagranza di reato insieme al coinquilino M. C., 21 enne nigeriano. Da alcune perquisizioni effettuate in due abitazioni nella zona di piazzale Osoppo sono stati trovati altri 50 grammi di stupefacente in possesso di un nigeriano di 31 anni, denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio, e 4 grammi di cocaina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento