rotate-mobile
Cronaca Bertiolo

Bertiolo: sequestrati 4 chili e mezzo di marijuna a un 46enne del luogo

Lo stupefacente era conservato nel domicilio dell'uomo: una parte in 69 vasetti di vetro, l'altra ancora da essicare. L'operazione è stata messa a segno dai carabinieri di Udine e da quelli di Campoformido

I carabinieri del nucleo operativo di Udine e i colleghi della stazione di Campoformido hanno scoperto e sequestrato mercoledì sera quattro chili e mezzo di marijuana nell'abitazione di un friulano, residente a Bertiolo, O. B., di 46 anni, che è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I carabinieri hanno visto l'uomo in un bar di Basagliapenta e, dopo aver notato movimenti sospetti, lo hanno controllato. Successivamente, i militari hanno proseguito l'ispezione nell'abitazione dell'uomo dove hanno trovato 69 vasetti nascosti in vari punti della casa dentro i quali erano custoditi quasi 3 chili di stupefacente pronto per la vendita, un mercato che potrebbe essere quello della zona del Medio Friuli tra Codroipo e Campoformido.

Un altro chilo e mezzo di marijuana era costituito di piante ancora da essiccare. Gli investigatori ritengono che l'uomo abbia prodotto da solo la sostanza.

(ANSA)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertiolo: sequestrati 4 chili e mezzo di marijuna a un 46enne del luogo

UdineToday è in caricamento