menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto sequestrata (foto Polizia locale Alto Vicentino)

L'auto sequestrata (foto Polizia locale Alto Vicentino)

Manovre spericolate in auto, senza patente e assicurazione

La polizia locale Alto Vicentino ha fermato un 25enne, originario di Udine ma spesso domiciliato nei campi della zona, mentre era alla guida di un'auto privo del contrassegno assicurativo. Il 25enne non ha la patente ed è sospettato di essere l'autore di una pericolosa gimkana sabato sera

Faceva il gradasso con l'auto per strada nella zona dell'Alto Vicentino, senza patente e assicurazione sul veicolo e la Polizia locale gli ha comminato una multa di 6mila euro. Si tratta di un nomade, residente a Udine, nei confronti del quale proseguono le indagini.

L'EPISODIO. La pattuglia, domenica alle 18.20, mentre percorreva via Monte Pasubio di Marano Vicentino, ha notato una Fiat Punto compiere una manovra strana e repentina. Dopo breve inseguimento l'auto viene raggiunta e bloccata. Il conducente viene identificato in L.M., 25enne residente a Udine, ma solito frequentare i comuni dell'alto vicentino per campeggiare abusivamente. Al controllo lo stesso risulta essere privo di patente di guida poiché mai conseguita, ed il veicolo sprovvisto di assicurazione.

LE CONTESTAZIONI. A L.M. sono state contestate violazioni al codice della strada per un totale di quasi 6mila euro, mentre l'auto è stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se il mezzo sia lo stesso segnalato verso le ore 22,30 di sabato sera a percorrere il centro di San Vito di Leguzzano a velocità folle e compiere manovre pericoloso tra auto in sosta e pedoni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento