rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Al via i casting per la nuova testimonial del Città Fiera

Sabato 29 giugno si aprono le selezioni per trovare il nuovo volto testimonial di Città Fiera per il 2020

Si svolgeranno sabato 29 giugno i casting per trovare il nuovo volto testimonial di Città Fiera per il 2020. L'edizione numero 8 di Testimonial Città Fiera partirà ufficialmente questo fine settimana, ma in agenda ci sono già altri due appuntamenti, il 20 luglio e il 3 agosto).

Il casting

La ricerca del nuovo volto del centro commerciale è un evento organizzato in collaborazione con Miss Alpe Adria International, che di anno in anno coinvolge centinaia di giovani con la passione per la moda e le sfilate. Diventare testimonial è infatti un’opportunità per tutte le ragazze, esperienza che le porta a vivere l’emozione di un set fotografico e di una passerella di moda.

Gli appuntamenti

Le prossime date da segnare in calendario sono sabato 29 giugno, sabato 20 luglio e sabato 3 agosto, dalle 16 alle 19 nell’area dedicata al primo piano del centro commerciale le ragazze potranno farsi fotografare ed entrare nella rosa delle finaliste che il 28 settembre prossimo sfileranno al Città Fiera. Colei che salirà sul gradino più alto avrà la possibilità di ricevere un week end al mare offerto dal Gruppo Bi-Holiday, oltre che un contratto di un anno come Testimonial del Centro Commerciale Città Fiera, diventando il volto delle campagne pubblicitarie e del Magazine.

Le novità e le conferme

Novità 2019 la possibilità per tutte le ragazze di promuoversi sul proprio profilo Instagram e ricevere la fascia di Miss Social Città Fiera 2020. Confermate inoltre le novità dello scorso anno, la modalità per accedere ai casting in Long Distance, ovvero tutte le ragazze non residenti in Friuli Venezia Giulia potranno candidarsi inviando una foto alla mail castingtestimonialnew@gmail.com ed avere la possibilità di essere selezionate. Anche per questa edizione sarà possibile assistere alla mostra che racconta le prime sette edizioni attraverso le immagini della sfilata. L’esposizione allestita al primo piano resterà aperta al pubblico tutti i giorni in orario di apertura centro commerciale.

Le finaliste

Per le fortunate finaliste in palio, oltre alla fascia "Testimonial Città Fiera 2020", le fasce Miss Cannella, Miss Mango, Miss Nero Giardini, Miss B/Store e Miss Social 2020. A supporto dell’evento anche altri numerosi sponsor: Bottega Verde, Blooming Lab, Bi-Holiday, Desigual, C&A, Città Flora, Deichmann, The Groove Factory, Scarpe&Scarpe, Mega Intersport, Jack&Jones, Tata Italia, Trudi, D’Amante, Vistasì, Bu.Co, Nouba e Stroili Gioielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i casting per la nuova testimonial del Città Fiera

UdineToday è in caricamento