rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pagavano con banconote false, tre arresti a Udine

Intervento della Polizia dopo la segnalazione in una biglietteria dove un gruppo di rumeni aveva acquistato tagliandi di viaggio con denaro contraffatto

Utilizzavano banconote false per i pagamenti ma sono stati individuati e arrestati dalla Polizia di Udine: nei guai sei cittadini rumeni, tre di loro arrestati e altri tre denunciati in stato di libertà per spendita e introduzione nel territorio italiano di monete false.

Tutto è partito dalla segnalazione in una biglietteria: il gruppo aveva utilizzato soldi falsi per comprare i biglietti del pullman, utili per un viaggio all'estero. La responsabile ha così allertato la Polizia e sul posto è intervenuta una volante assieme a un poliziotto di quartiere che hanno rintracciato i sei poco distanti. Due uomini e una donna erano in possesso di altri soldi falsi (510 euro totali in tagli da 10 e 20 euro): sono stati arrestati. Gli altri tre appartenenti al gruppo, invece, hanno rimediato una denuncia. Per tutti è scattato il foglio di via dal Comune emesso dalla Questura di Udine per un periodo di tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagavano con banconote false, tre arresti a Udine

UdineToday è in caricamento