menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco assieme ad alcuni dei nuovi vigili urbani

Il sindaco assieme ad alcuni dei nuovi vigili urbani

Nuovi vigili urbani per il Comune di Udine: "attenzione al decoro"

E' questo l'appello che ha fatto il sindaco di Udine Furio Honsell presentando i nuovi sei componenti della Polizia municipale cittadina a palazzo D'Aronco. Si tratta di quattro uomini e due donne

“Fermezza, ma anche capacità di porsi dal punto di vista degli utenti e dei cittadini. Attenzione al decoro della città, in particolare alla tutela delle esigenze delle persone disabili, all’abbandono dei rifiuti, comprese nel sigarette gettate a terra”.

Sono queste le “raccomandazioni”, unite ai saluti e agli auguri di buon lavoro, che il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha voluto consegnare oggi ai nuovi agenti in forza al Comando della Polizia Municipale, che hanno da poco preso servizio nel capoluogo friulano.

COMUNE: INCARICHI PER 475.000 EURO NEL PRIMO SEMESTRE

Sei i novizi che presteranno servizio per il Comune (oggi, ai saluti erano presenti in quattro): Bassi Michela, Bertoli Francesca, Bolzicco Enrico, Colautti Matteo, D’Orlando Gabriele, Posa Vincenzo.

“Ho voluto ringraziare personalmente – ha concluso il sindaco, accompagnato dall’assessore al Personale, Enrico D’Este, dal comandante Giovanni Colloredo e dal capitano Fabrizio Di Matteo –  i nuovi agenti, tutti giovani e dinamici che verranno impiegati sul campo e che hanno deciso di mettersi al servizio della città. Un impegno degno di merito, che ho raccomandato di svolgere sempre in sicurezza”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento