rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Giuseppe Tullio, 7

Telethon, quando la solidarietà corre sul tapis roulant

Sei atleti di livello nazionale correranno in diretta Fb nella sede della SaniPro con l’obiettivo di raggiungere quante più persone possibili e raccogliere fondi pro Telethon.

Una "pazza idea"., Così la definiscono i titolari di SaniPro ambulatori, Eleonora Fabbro e Simone Milocco. In giorni ancora segnati purtroppo la pandemia, la struttura, diretta per vocazione alla salute e alla prevenzione, unisce sport e ricerca scientifica sfruttando l’occasione di Telethon, quest’anno in versione “abbraccio virtuale”.

Una sfida sportiva nel segno della solidarietà

Sabato 19 dicembre, a partire dalle 15, SaniPro Ambulatori organizza una sfida che incentivi a commentare e donare, in diretta sulla pagina Facebook. Sei atleti di livello nazionale, Francesco Nardone, Tiziano Moia, Giulio Quattrone, Matteo Spanu, Luca Tripodi e Matteo Sabbadini, daranno mostra della tecnica e della potenza nella corsa, su un tapis roulant nella sede della struttura. L’obiettivo è di una diretta Fb con quante più persone possibili e la conseguente raccolta pro Telethon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telethon, quando la solidarietà corre sul tapis roulant

UdineToday è in caricamento