Telethon, quando la solidarietà corre sul tapis roulant

Sei atleti di livello nazionale correranno in diretta Fb nella sede della SaniPro con l’obiettivo di raggiungere quante più persone possibili e raccogliere fondi pro Telethon.

Una "pazza idea"., Così la definiscono i titolari di SaniPro ambulatori, Eleonora Fabbro e Simone Milocco. In giorni ancora segnati purtroppo la pandemia, la struttura, diretta per vocazione alla salute e alla prevenzione, unisce sport e ricerca scientifica sfruttando l’occasione di Telethon, quest’anno in versione “abbraccio virtuale”.

Una sfida sportiva nel segno della solidarietà

Sabato 19 dicembre, a partire dalle 15, SaniPro Ambulatori organizza una sfida che incentivi a commentare e donare, in diretta sulla pagina Facebook. Sei atleti di livello nazionale, Francesco Nardone, Tiziano Moia, Giulio Quattrone, Matteo Spanu, Luca Tripodi e Matteo Sabbadini, daranno mostra della tecnica e della potenza nella corsa, su un tapis roulant nella sede della struttura. L’obiettivo è di una diretta Fb con quante più persone possibili e la conseguente raccolta pro Telethon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e spostamenti verso i congiunti fuori regione: cosa succede dal 16 gennaio

  • Verso la zona arancione: cosa cambia in Friuli Venezia Giulia e da quando

  • Il Fvg è arancione: ecco tutte le regole in vigore da domenica 17

  • Coronavirus in Fvg, 20 vittime e 739 ricoveri: numeri drammatici

  • Casa completamente a fuoco in zona Udine Nord

  • La "nuova era" finisce presto, stop alla produzione della birra friulana Dormisch

Torna su
UdineToday è in caricamento