Auto in fiamme nel cuore della città

I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di oggi in via Mantica, 4 le persone finite in ospedale

L'auto coinvolta dall'incendio

Auto in fiamme in pieno centro a Udine. I fatti sono avvenuti poco prima delle 13.30 di oggi in via Mantica, al civico 10. Da quanto si è potuto apprendere è andata in fiamme un'auto, una Chrysler di pochi anni fa, parcheggiata da ieri negli spazi al piano terra presenti all'interno del piccolo stabile di due piani.

I soccorsi

Sul posto sono giunti su segnalazione al Nue 112 i vigili del fuoco con 1 autoscala e 2 mezzi, la polizia e tre ambulanze. Fondamentale l’intervento dei sanitari della Sogit: le persone rimaste coinvolte e leggermente intossicate sono 4. Tutte sono state trasportate in codice verde all’ospedale di Udine per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni di salute risultano comunque abbastanza buone. Ancora in corso di verifiche le cause che hanno portato allo scoppio della berlina. Per permettere il regolare svolgimento dei soccorsi, il traffico in ingresso da piazzale Diacono verso il centro è stato bloccato e deviato all'altezza di via Superiore. 

Le fiamme fortunatamente sono state spente dai pompieri in pochi minuti, dopo che i condomini e un cagnolino erano stati fatti precauzionalmente fatti uscire dalla palazzina. A destare maggiore preoccupazione, almeno inizialmente, è stato il fumo che è sprigionato a causa dello scoppio e del successivo spegnimento. Fortunatamente le esalazioni hanno trovato sfogo nella corte aperta presente al centro dello stabile, non invadendo né danneggiando le abitazioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La nostra diretta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È mancato Cristian De Marco, il fondatore del Piccolo Coro del Fvg

  • Coronavirus, i positivi salgono di più del doppio rispetto a ieri

  • Muore in carcere a soli 22 anni, la Procura apre un'indagine

  • Affetto da Coronavirus, si presenta in farmacia senza mascherina violando la quarantena

  • Mascherine 3D riutilizzabili: l'invenzione di due aziende udinesi

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia al primo posto in Italia nel rispetto delle limitazioni

Torna su
UdineToday è in caricamento