rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Latisana

Mariujuana in una serra ad alta tecnologia: arrestato un 32enne di Latisana

I carabinieri della cittadina della Bassa hanno sequestrato un chilo di sostanza secca, 700 grammi di foglie e infiorescenze, 187 grammi di sostanza trattata con il metodo del congelamento, 2,6 grammi di “fumo”sigillato in una confezione sottovuoto e tutto il kit per far crescere le piante

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Latisana hanno arrestato nella giornata di ieri un 32enne residente nella frazione di Bevazzana, D.M., che nella sua abitazione aveva realizzato una serra per la marijuana. Per coltivare  lo stupefacente usava il sistema “idroponico” ottenendo così un prodotto con il principio attivo potenziato.

I militari dell’Arma hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un chilo di sostanza secca, 700 grammi di foglie e infiorescenze, 187 grammi di sostanza trattata con il metodo del congelamento, 2,6 grammi di “fumo”sigillato in una confezione sottovuoto e tutto il kit per far crescere le piante. Nel “pacchetto” fari per illuminare la serra, termoventilatori, concimi vari e altri attrezzi. L’uomo, senza precedenti penali, è stato portato al carcere di Udine, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariujuana in una serra ad alta tecnologia: arrestato un 32enne di Latisana

UdineToday è in caricamento