rotate-mobile
Cronaca San Rocco / Via Licurgo Zannini

Due scooter in fiamme all'interno di un garage

Incendio nel primo pomeriggio di oggi all'interno di un'autorimessa di una palazzina presente in via Licurgo Zannini, laterale di via San Rocco a Udine

Un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi all'interno di un garage presente in via Licurgo Zannini a Udine, strada parallela a via San Rocco a Udine. A prendere fuoco intorno alle 15 sono stati due scooter parcheggiati all'interno dell'autorimessa della palazzina coinvolta.

L'intervento dei pompieri

Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco del Comando di Udine che da via Popone hanno raggiunto l'edificio interessato in pochissimi minuti. Le fiamme sono state domate nel giro di cinque minuti e sono ora al vaglio le verifiche sulle cause che hanno portato all'incendio e sull'identità dei proprietari dei mezzi a due ruote. Qualche residente ha infatti affermato che i due motocicli potrebbero essere stati precedentemente rubati ai legittimi proprietari. L'incendio, secondo quanto riferito dai pompieri, sarebbe di origine dolosa e riconducibile ad alcuni problemi condominiali. Sul caso indaga ora la Polizia della Questura di Udine intervenuta per i rilievi. 

Incendio scooter in via Zannini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scooter in fiamme all'interno di un garage

UdineToday è in caricamento