rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Expo 2015, sconto all'ingresso per gli studenti dell'Università di Udine

I tagliandi, per gli universitari, sono stati fissati a 10 euro, grazie all'iniziativa a cui ha aderito l'Ateneo Friulano. Prenotazione dall’8 aprile all’8 maggio

Gli studenti dell’Università di Udine potranno visitare l’Expo 2015 a prezzo agevolato, grazie al convenzionamento realizzato fra ateneo friulano ed Expo, che mette a disposizione biglietti di ingresso a 10 euro. Gli studenti regolarmente iscritti potranno prenotare il biglietto di ingresso nel periodo compreso fra l’8 aprile e l’8 maggio, versando la quota presso lo Snaitshop dell’ateneo a palazzo Garzolini – di Toppo Wassermann in via Gemona 92, a Udine. Maggiori informazioni e aggiornamenti sono resi disponibili dall’Area servizi agli studenti dell’ateneo, coordinatrice dell’iniziativa, attraverso il gruppo Facebook “Help” e tramite il servizio di posta elettronica per gli studenti “Spes”.

«L’iniziativa di Expo dedicata agli universitari – sottolinea con soddisfazione il rettore Alberto Felice De Toni – offre ai nostri studenti un’occasione unica per poter partecipare a un evento di portata mondiale, dedicato a temi di stringente attualità. Expo 2015, con la presenza di oltre 140 Paesi da tutto il mondo, potrà essere un osservatorio e un laboratorio di futuro unico e irripetibile, dove la presenza dei ragazzi e di giovani studiosi sarà di fondamentale importanza e contributo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015, sconto all'ingresso per gli studenti dell'Università di Udine

UdineToday è in caricamento