rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Gemona

La libreria 'Pecora nera' festeggia i 5 anni di attività

Il punto di via Gemona propone, per l'occasione, sconti e varie iniziative a partire dal prossimo venerdì e per i successivi 15 giorni

Il 14 novembre la libreria 'La Pecora Nera' di Udine festeggia i cinque anni dall'inaugurazione. "Sono stati cinque anni intensi, nei quali abbiamo condiviso decine e decine di iniziative attorno ai libri: incontri con autori e illustratori, laboratori, corsi, mostre-mercato e progetti di cooperazione con le scuole. E soprattutto abbiamo curato un'offerta di qualità e una consulenza libraria attenta a dare i libri giusti per far crescere la passioni e le competenze di ciascuno dei nostri giovani clienti", spiegano i responsabili del punto. 


Tra gli obiettivi dell'attività, quelli di fare comprendere che un libro non vale un altro e un consiglio a volte fa la differenza; i libri possono abituarci a seguire le mode o a pensare con la nostra testa; una fornitura non si può giudicare solo dallo sconto sul prezzo di copertina, ma anche dalla sua composizione.


Il compleanno de 'La Pecora nera' durerà 15 giorni interi - da venerdì 14 a sabato 29 novembre - nei quali il pubblico è invitato a passare in libreria, godendo di uno sconto del 5% oltre a quello della tessera fedeltà, ma anche a suggerire iniziative, collaborazioni e qualsiasi indicazione permetta di consolidare e migliorare il servizio offerto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La libreria 'Pecora nera' festeggia i 5 anni di attività

UdineToday è in caricamento