rotate-mobile
scomparso

"Valentino è scomparso, aiutateci": 33enne di Napoli avvistato a Udine

L'appello è partito dai ragazzi dello Scugnizzo Liberato. "Valentino Bozzon, un giovane che conosciamo è scomparso". Ha 33 anni ed è di Soccavo (Napoli): nei giorni scorsi è stato visto a Udine

Valentino Bozzon, 33enne napoletano, non dà notizie di sé alla famiglia da una settimana. "L'ultima volta che è stato visto indossava una tuta, aveva con sé i documenti e pochi soldi", spiegano. Lo scorso martedì, il 7 dicembre, il giovane è stato avvistato dalla Polfer di Udine che l’ha invitato a salire su un regionale per tornare a Napoli. La famiglia non ha però ancora nessuna notizia di lui.
"Ci uniamo alla diffusione del loro appello nella speranza che venga presto ritrovato – spiegano i ragazzi dello Scugnizzo Liberato, un laboratorio di mutuo soccorso – In caso di notizie o avvistamenti questi sono i riferimenti: 3452344061". A quanto pare il giovane, che di mestiere fa il cuoco, si trovava agli arresti domiciliari e, per questo, la madre si chiede come mai la polizia friulana non l'abbia fermato., come riporta la stampa campana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Valentino è scomparso, aiutateci": 33enne di Napoli avvistato a Udine

UdineToday è in caricamento