rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso a Feltre l'udinese Roberto Giglio

Il quarantenne friulano è scomparso nel nulla mercoledì 3 giugno, dopo che si era assentato dalla sua pompa di benzina per andare a comperare delle sigarette

Roberto Giglio-2Da mercoledì scorso non si hanno più notizie dell'udinese Roberto Giglio, gestore da poco tempo di un distributore di benzina a Feltre (BL), paese dove attualmente risiede. Roberto si è assentato dal lavoro la mattina presto, poco dopo colazione, per andare a prendere le sigarette, poi però non è più tornato. Roberto è alto 1.75 cm per 70 kg di peso circa, occhi scuri e capelli rasati (brizzolati) con barba e pizzetto brizzolati. Ha dei tatuaggi: un drago tribale sul collo, due maschere da teatro, un bracciale celtico sul polso e un tribale colorato sulla gamba. Guida una Ford Fiesta nera targata DL917LH.

Al momento della scomparsa era vestito con la divisa: pantaloni corti blu scuro beta, scarpe antinfortunistiche, maglietta arancione con il logo Cucagas e sempre con il suo inconfondibile cappellino nero.

Roberto, prima del trasferimento a Feltre, aveva gestito una pompa di benzina a Pradamano, vicino al Centro Commerciale Bennet. I Carabinieri hanno passato al setaccio la sua casa ma non sono emersi né elementi utili, né lettere o annotazioni particolari. Comprensibile lo stato d’animo dei familiari che invitano a condividere sui social la sua fotografia e il loro appello alla ricerca di Roberto. Chiunque abbia notizie può chiamare suo fratello Marco al numero 345-29803660366.

Roberto Giglio-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Feltre l'udinese Roberto Giglio

UdineToday è in caricamento