rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Ungheria

Studente dell'Università di Udine scomparso: l'appello per ritrovarlo

Si tratta del 25 enne Mattia Iussa, di Cividale del Friuli. E' alto 1 metro e 90, con i capelli biondi e un tatuaggio sulla nuca. Non dà notizie di dalla mattina di mercoledì

E' arrivato a Udine per sostenere l'esame di abilitazione alle professioni infermieristiche, ma successivamente è scomparso, non dando più notizie. Da ieri mattina non si sa dove sia Mattia Iussa, studente 25 enne all'Università di Udine, originario di Cividale del Friuli. Polizia e Protezione civile lo stanno cercando e hanno lanciato un appello: chiunque abbia notizie o informazioni utili per le indagini contatti il commissariato di Cividale- allo 0432/703046 - o le centrali operative delle forze dell'ordine.

E' stato il padre a denunciarne la scomparsa nel pomeriggio di ieri. Alle 9 del mattino aveva accompagnato il figlio all'università, in viale Ungheria. Alle 11 era tornato a prenderlo come d'accordo, ma l'ha atteso invano per ore, fino alle 16.

Mattia è alto circa 1 metro e 90, magro, capelli biondi corti, occhi azzurri. Sulla nuca ha un tatuaggio con il simbolo dell'infinito. Al momento della scomparsa indossava una camicia grigia, una cravattina di tessuto, giubbotto, pantaloni e scarpe tutti di colore grigio. Portava una borsa di tela plasticata di colore verde fosforescente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente dell'Università di Udine scomparso: l'appello per ritrovarlo

UdineToday è in caricamento