rotate-mobile
Cronaca Premariacco / Via delle Betulle

Scomparsa di Riccardo Riva: proseguono incessanti le ricerche del giovane

Il 32enne pasianese ha fatto perdere le sue tracce domenica scorsa. Sul posto gli esperti del nucleo speleo alpino fluviale di Vicenza, assieme ai colleghi di Trieste e di Udine

Sono proseguite per tutto martedì le ricerche di Riccardo Riva, 32enne di Pasian di Prato disperso da domenica scorsa. Sul posto gli esperti del Nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) di Vicenza, che hanno avviato le ricerche a Premariacco, nei pressi del Ponte Romano.

Con loro anche i colleghi triestini e quelli di Udine, che si sono concentrati nel tratto di fiume fra il capoluogo e Orsaria. Presenti anche il personale dell Squadra volante della Questura, che ha agito in con la collaborazione del Commissariato di Cividale e dei carabinieri, oltre ai volontari della Protezione civile.

Il tratto del Natisone all’altezza del Ponte Romano è particolarmente insidioso. Sono tante e persone che hanno perso la vita in quel tratto ed è  poco distante da quella zona  che è stata ritrovata l'auto di Riccardo Riva, in una via da dove si raggiunge immediatamente il greto del fiume.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Riccardo Riva: proseguono incessanti le ricerche del giovane

UdineToday è in caricamento