rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Paluzza

Scivola dal sentiero e muore: tragedia a Cleulis di Paluzza

La vittima è Roger Burri, di Paluzza. Il corpo senza vita è stato ritrovato ai margini di una strada da un referente della Protezione Civile che ha immediatamente dato l'allarme

Tragedia nel pomeiggio di ieri a Cleulis di Paluzza quando il corpo di un uomo, Roger Burri, 76 anni, molto conosciuto in paese è stato ritrovato senza vita a bordo di una strada.

L'incidente secondo la ricostruzione del soccorso alpino è avvenuto a causa di una caduta accidentale dell'uomo da un sentiero che percorreva spesso intorno alle 15.

L'uomo sarebbe scivolato fino a precipitare sulla strada asfaltata. A trovare il suo corpo un referente della protezione civile locale che ha immediatamente dato l'allarme, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenute le squadre dei soccorsi tra cui un'ambulanza e l'elicottero del 118 decollato dalla centrale operativa di Udine. Sono intervenuti poi anche i militari del Sagf della Guardia di finanza, la protezione civile, i vigili del fuoco, i carabinieri e l'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dal sentiero e muore: tragedia a Cleulis di Paluzza

UdineToday è in caricamento