rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Europa Unita

Sciopero dei treni tra giovedì 23 e venerdì 24

L'agitazione è stata indetta su tutto il territorio nazionale. Possibili disagi anche in Friuli Venezia Giulia

Dalle ore 21.00 di oggi - giovedì 23 - alle ore 21.00 di domani - venerdì 24 - è stato indetto uno sciopero nazionale, ad eccezione delle regioni Lazio, Calabria e Sicilia, del  personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. 

TRENI IN VIAGGIO. I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

TRENI GARANTITI. Oltre alle prestazioni indispensabili, Trenitalia può garantire ulteriori servizi integrativi che vengono opportunamente resi noti attraverso avvisi nelle stazioni ferroviarie, gli organi d'informazione e sul sito delle ferrovie dello Stato. Poiché in corso di sciopero potrebbero anche verificarsi variazioni non preventivabili (es.: modifica di itinerario per i treni a lunga percorrenza), i clienti sono invitati a prestare la massima attenzione ai comunicati diffusi nelle stazioni e dagli organi d'informazione.

TRENI GARANTITI A UDINE E IN FVG

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni tra giovedì 23 e venerdì 24

UdineToday è in caricamento