rotate-mobile
Cronaca

Babygang prende a sediate il cliente di un bar, chiuso il locale

L'aggressione è avvenuta venerdì scorso al Twist di via Chisimaio. Il questore sospende per una decina di giorni l'attività del posto

Al bar Twist di via Chisimaio erano da poco passate le 20.30 di un venerdì sera come tanti quando all’improvviso si è acceso un battibecco avvenuto pur futili motivi tra un gruppetto di ragazzini (minorenni) e una coppia di clienti del locale. Ad avere la peggio il quarantenne, colpito da uno dei giovani con una sedia del bar, trasportato all'ospedale di Udine per gli accertamenti del caso. 

Messaggio vocale via Whatsapp scatena rissa

Il gesto ha provocato ulteriori reazioni da parte dei presenti e i ragazzini, invece di disperdersi dopo quanto fatto, hanno abbandonato momentaneamente il locale per farci ritorno poco dopo, potendo contare sul supporto di altri coetanei. La lite è proseguita, prima nel bar poi nel parcheggio e, nonostante l’arrivo dei poliziotti, i toni sarebbero restati sostenuti a lungo. Visto quanto accaduto Claudio Cracovia, questore di Udine, ha deciso di sospendere la licenza del locale che dovrà tenere la serranda abbassata per una decina di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babygang prende a sediate il cliente di un bar, chiuso il locale

UdineToday è in caricamento