rotate-mobile
Cronaca

Sbatte con il Suv e si addormenta al volante: l'etilometro dice 1.79

Notte di controlli nel fine settimana a Udine e dintorni. Sono stati 125 gli alcoltest eseguiti, otto le persone denunciate

Otto persone denunciate e due sanzionate per ubriachezza manifesta. È il bilancio di una notte di controlli - tra sabato e domenica - effettuati dalla Polizia nelle discoteche e sulle strade dell'hinterland udinese, con 125 alcoltest eseguiti tra le persone intercettate.

DENUNCE. Cinque persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, due per guida sotto l'effetto di stupefacenti: un uomo è stato trovato positivo al test per le anfetamine e un altro conducente invece ha rifiutato di sottoporsi al test.

SONNELLINO AL VOLANTE. La Polizia sono infine intervenute intorno alle cinque del mattino in città per soccorrere un uomo che, alla guida di un Suv, era andato a sbattere contro il guard rail e poi si era addormentato al volante del mezzo. A chiedere l'intervento della Polizia erano stati gli infermieri di una casa di riposo della zona che avevano assistito alla scena. L'uomo aveva un tasso alcolemico di 1,79.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte con il Suv e si addormenta al volante: l'etilometro dice 1.79

UdineToday è in caricamento